Comunicazione n° 57 a.s. 2024/25 Permessi giornalieri di USCITA ANTICIPATA STUDENTI

COMUNICAZIONE N. 57 -  A.S. 2024/2025

AGLI STUDENTI E AI LORO GENITORI/TUTORI

OGGETTO: Permessi giornalieri di USCITA ANTICIPATA STUDENTI

Si ricorda che l’uscita anticipata per gli studenti maggiorenni è consentita per un massimo di tre volte l’anno previo invio da parte di un genitore, il giorno precedente alla data dell’uscita, di una mail accompagnata dalla fotocopia del documento di identità.

Per gli studenti minorenni l’uscita sarà consentita solo su accompagnamento da parte di un genitore/tutore/delegato che ne farà richiesta in portineria in occasione dell’uscita stessa.

DELEGHE

Le richieste di delega a un parente o altra persona individuata dovranno essere presentate personalmente in segreteria da genitori/tutori dello studente allegando documento di riconoscimento del delegante (genitori/tutori) e del delegato.

In nessun altro caso sarà possibile richiedere l’uscita anticipata di uno studente minorenne dalla scuola se non accompagnato da un genitore o tutore.

Frosinone 27/09/2024