Comunicazione n° 47 a.s. 2024-25 Avvio progetto PNRR Dispersione “Percorsi letterari, percorsi di vita”

COMUNICAZIONE N. 47 -  a.s. 2024/2025

AGLI STUDENTI, AI GENITORI/TUTORI

Oggetto: Avvio progetto PNRR Dispersione “Percorsi letterari, percorsi di vita”

Si comunica che martedì 24 settembre avrà inizio il progetto PNRR Dispersione “Percorsi letterari, percorsi di vita”, tenuto dalla prof.ssa Paola Miele.

Il progetto prevede “l’incontro” e l’approfondimento di autori della letteratura del presente e del passato perché “attraverso la letteratura il lettore può ampliare la propria esperienza esistenziale, arricchirla , estenderla, acquisendo nuovi strumenti per far fronte alle sfide della vita” –Daniel Dor.

Gli incontri si terranno dalle 14:30 alle 16:30 nelle seguenti date:

Settembre: 24, 26

Ottobre: 2, 4, 11  dalle 13:30 alle 15:30

Gli studenti interessati potranno comunicare la volontà di adesione al corso inviando un’email all’indirizzo fris01800e@istruzione.it  con i seguenti dati:

Cognome, Nome, Classe, Codice Fiscale, Data e Luogo di nascita

Le date e gli orari potrebbero essere suscettibili di cambiamenti.

In allegato il modello di autorizzazione che dovrà essere debitamente compilato, firmato dai

genitori e consegnato in forma cartacea alla docente.

Frosinone 23/09/2024

Autorizzazione Partecipazione Progetto.docx