Comunicazione n° 48 a.s. 2024/25 Incontro con i Volontari della Fondazione “Città della Speranza” e l’Arma dei Carabinieri sul tema: stile di vita sano, solidarietà e legalità

COMUNICAZIONE N. 47 -  a.s. 2024/2025

AGLI STUDENTI, AI GENITORI/TUTORI

Oggetto: Incontro con i Volontari della Fondazione “Città della Speranza” e l’Arma dei Carabinieri  sul tema: stile di vita sano, solidarietà e legalità.

Si comunica che la  Fondazione “Città della Speranza”, nata con lo scopo primario di raccogliere fondi a favore della Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova e cresciuta con l’obiettivo di portare avanti la ricerca a favore dei bambini malati garantendo loro anche il benessere psico-fisico, con immutato vigore ed impegno, ha organizzato, insieme all’Arma dei Carabinieri, una serie di incontri nel nostro territorio, in particolare negli Istituti Scolastici, con Ricercatori, Atleti, trattando argomenti legati a sani stili di vita, solidarietà e legalità.

I relatori incontreranno i nostri studenti il giorno 26 Settembre in Sala Convegni con la seguente scansione oraria:

• 3 A CH - 3B CH - 3A BS - 3B BS dalle ore    10:30 alle ore  11:30

• 4A BS - 4B BS - 4A CH - 4B CH   dalle ore   11:30  alle ore   12:30

• 5A BS - 5B BS - 5A CH - 5B CH   dalle ore    12:30  alle ore  13:30

Le classi saranno accompagnate dai docenti in orario e dalla Prof.ssa Germani.

Il 27 settembre nell’ambito della stessa iniziativa si terrà a Frosinone alle ore 18:30 la manifestazione Running Vibe

Frosinone 23/09/2024