Comunicazione n° 212 Convocazione Collegio Docenti 30 novembre
COMUNICAZIONE N. 212 - A.S. 2023/2024
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AL DSGA
ALL’ALBO ON LINE
OGGETTO: Convocazione Collegio Docenti 30 novembre
Si comunica che è convocato il Collegio Docenti il 30 novembre alle ore 15 per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
-
Approvazione verbale seduta precedente;
-
Atto di Indirizzo al Collegio
-
Approvazione progetto: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
-
Approvazione progetti: Programma Nazionale a titolarità del Ministero dell’Istruzione e del Merito, denominato “PN Scuola e Competenze 2021 – 2027” e finanziato tramite i fondi FESR e FSE+, contiene le priorità strategiche del settore istruzione ed ha una durata settennale
-
Approvazione progetto: Avviso "L.R. 15/2014 - Progetti per l'accesso dei giovani allo spettacolo dal vivo - Annualità 2023 e annualità 2024 - Paragrafo 7" Regolamento per il sostegno allo spettacolo dal vivo, pubblicato sul B.U.R.L. n. 63 del 06/08/2019 - Teatro oltre le barriere 2° anno
-
Educazione all’affettività e all’empatia - questionario studenti - Relazione commissione - proposte interventi
-
Tutor e Orientatore: recepimento proposte di moduli di orientamento formativo degli studenti, di almeno 30 ore, anche extra curricolari, per anno scolastico, nelle classi prime e seconde; - proposte di moduli curriculari di orientamento formativo degli studenti, di almeno 30 ore per anno scolastico, nelle classi terze, quarte e quinte.
-
Proposta adesione alla sperimentazione in collegamento con gli ITS che prevede una strutturazione quadriennale dei percorsi seguiti da un biennio presso gli ITS (con salvaguardia degli organici).
-
Comunicazioni del Dirigente scolastico
Frosinone 20/11/2023
DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Rosaria VILLANI