Riapertura Graduatorie Docenti Domande dal 20 maggio al 10 giugno

A partire dalle ore 12.00 di giorno 20 maggio 2024 e fino alle ore 23.59 di giorno 10 Giugno 2024 sarà possibile inoltrare domanda di inserimento/aggiornamento nelle graduatorie docenti. Sono diverse le novità previste per il nuovo aggiornamento delle graduatorie. I cambiamenti maggiormente rilevanti riguardano il titolo di accesso.

Sono già migliaia le richieste di informazioni sulle condizioni e modalità di presentazione della domanda di inserimento in graduatoria. Grazie ai nuovi servizi messi in campo da Assettutti gli associati avranno la possibilità di essere seguiti dagli esperti per approfondire il funzionamento delle graduatorie oltre a capire le possibilità concrete di essere contattati dalle scuole. Asset Scuola ha messo, inoltre, a disposizione degli aspiranti docenti un tutorial completo con tutti i dettagli da seguire per la presentazione della domanda.

Ecco il link per seguire il nuovo tutorial sulla riapertura delle Gps

La nuova offerta formativa sarà così composta:

Per ulteriori chiarimenti invia un’email all’indirizzo assetscuola@libero.it oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.